SAN BERNARDO RESCUE

Il Club Italiano San Bernardo e Passione San Bernardo Rescue Italia

Il Club Italiano San Bernardo è orgoglioso di supportare l’organizzazione di volontariato Passione San Bernardo Rescue Italia.

Questa organizzazione dedica il suo impegno al salvataggio e al recupero dei Cani di San Bernardo che si trovano in situazioni di bisogno.

Grazie alla segnalazione di volontari, canili, rifugi e privati, Passione San Bernardo Rescue Italia può intervenire per offrire una seconda possibilità a questi magnifici cani che tanto amiamo.

Il Club Italiano San Bernardo crede fermamente in questa causa e invita tutti a sostenere l’organizzazione nel suo nobile lavoro.

Unitevi a nella missione di salvare i Cani di San Bernardo!

Visita il sito ufficiale di Passione San Bernardo Rescue Italia per scoprire come puoi aiutare.

Seguici l’Associazione anche sulla pagina Facebook Passione San Bernardo per restare aggiornato sulle attività e storie di successo.

San Bernardo Rescue Italia